BLOG IN ALLESTIMENTO

9 commenti:

  1. Fantastici....ragazzi del servizio civile 2009!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Manu.

    RispondiElimina
  2. Concordo con Emanuela, ribadisco i ringraziamenti ai ragazzi del servizio civile per il lavoro svolto.
    Luca Rosafio

    RispondiElimina
  3. Complimenti ragazzi e ...continuate così!
    Osvaldo Sabato

    RispondiElimina
  4. Non vedo l'ora di venire a Taurisano per visitarla.

    RispondiElimina
  5. I miei più sinceri complimenti ai ragazzi che hanno da poco intrapreso questo responsabile e affascinante lavoro rivolto alla nostra comunità.
    Ma ancor più mi preme ricordare la non meno faticosa impresa che hanno compiuto i ragazzi del precedente servizio civile, che attraverso la loro dedizione e il loro sforzo, anche fisico, hanno contribuito alla realizzazione di questa grande opera della quale, noi cittadini di taurisano senza dubbio dovremmo essere fieri.
    A mio giudizio e' essenziale che vi sia una partecipazione crescente da parte di tutti, affinchè il fine che si pone la biblioteca sia realmente efficace e offra al meglio il suo prodotto più nobile:la cultura.
    Saluti a tutti, buon lavoro.

    RispondiElimina
  6. Ringraziamo il sig. Osvaldo Sabato per i complimenti e aspettiamo il sig. Orlando in biblioteca...
    Condividiamo le parole di stima che il sig. Scordella ha usato nel ricordare il lavoro compiuto dalle ragazze del precedente scn e le facciamo nostre.
    Speriamo solo che, nonostante i "mezzi" a nostra disposizione non siano sempre efficienti , alla fine del nostro progetto anche noi potremmo ricevere da Lei gli stessi attestati di stima.

    RispondiElimina
  7. Siamo le ragazze del precedente scn. Leggendo i commenti, ci preme ringraziare personalmente il Consigliere Claudio Scordella per le parole di stima e riconoscenza nei nostri confronti...Davvero lusingate!!! Un pensiero va anche a voi che vi state prodigando per il meglio a proseguire questo lavoro. Continuate così. Un saluto speciale a Maria Domenica.

    RispondiElimina
  8. Per Elisabetta Nicoletti,rappresentante della consulta,messaggio urgente:l'incontro con la responsabile Igeco è fissato per giovedì alle 9.00 presso l'Ufficio Tecnico. Inviato da operatrici del servizio civile e Assessore Osvaldo SABATO.Aspettiamo conferma al num. 0833/626439

    RispondiElimina
  9. E bellissimo che una persona come Antonio Corsano fa parte di un paese come questo.
    Grazie per oggi ragazzi!
    Luca Maglie

    RispondiElimina